Derattizzazioni

Derattizzazione


Cos'è la Derattizzazione?

La derattizzazione per definizione è l'attività di lotta mirata che ha come target alcuni roditori trai quali, più comuni nelle nostre città e nelle nostre case, il rattus rattus o ratto dei tetti, il rattus norvegicus o pantegana classico topo delle fogne e il mus musculus comune topino di campagna. La derattizzazione, come del resto la disinfestazione, è l'insieme di tutte quelle attività mirate all'eliminazione o al contenimento nonchè il monitoraggio delle infestazioni di topi e ratti.


La Disinfesta s.r.l. si occupa di risolvere molteplici casi d'infestazione avvalendosi delle più moderne tecniche presenti sul mercato al fine di soddisfare le necessità della propria clientela. A seconda che si tratti di uno spazio aperto o un locale chiuso, le procedure operative e l'utilizzo di formulati mutano di caso in caso. La professionalità sta proprio nell'obiettività e nella capacità di valutare tecniche e modalità d'intervento facendole collimare con l'infestante in oggetto e le particolari necessità del cliente.

Abbiamo scelto di essere portavoce di una nuova filosofia di questo settore adottando il termine che in futuro risuonerà all'interno delle nostre abitazioni e delle nostre industrie, un concetto spesso associato al dispendio di denaro e mai alla salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo e alla stessa salute dell'uomo. La disinfestazione non è altro che l'arma utilizzata al fine di debellare ciò che abbiamo causato trascurando la fase precedente con una scarsa attività di prevenzione.


Fasi della Disinfestazione

Una buona attività di disinfestazione è sempre preceduta e seguita da una fase di monitoraggio la quale aiuta il tecnico a comprendere la natura dell'infestazione, le probabili origini, lo stadio dell'infestante e progettare quindi un corretto piano di lotta per la risoluzione del problema.

  • monitoraggio - studio dell'ambiente, stato dell'infestazione, piano di lotta adeguato
  • intervento
  • monitoraggio - controllo finale
 

Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di derattizzazione!

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca QUI per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Contattaci
Caricamento in corso ...