Lotta Meccanica

Lotta Meccanica


La derattizzazione meccanica, è un'altra delle soluzioni previste da Disinfesta per la lotta a topi e ratti. Questo tipo di derattizzazione prevede la sapiente diffusione nell'ambiente interessato, di trappole atte alla cattura di roditori.

Naturalmente la scelta della trappola più adatta, avviene a seguito di attenti sopralluoghi da parte dei nostri esperti, atti a verificare la specie infestante, l'entità dell'infestazione, i luoghi d'accesso utilizzati e le aree più frequentate dai roditori. Diverse sono le tipologie di trappole per topi a disposizione degli esperti di Disinfesta, ognuna delle quali attraverso principi e meccanismi differenti, sono in grado di garantire risultati molto soddisfacenti nella lotta mirata a topi e ratti.Trappole a tagliola, a gas, a elettrocuzione, trappole a cattura multipla continua e strisce collanti, sono solo alcune delle soluzioni proposte dagli esperti di Disinfesta. La scelta di questo tipo di intervento, della trappola più adatta, del numero di trattamenti necessari sarà ovviamente legata alle variabili sopra citate e può richiedere l'utilizzo di tecniche combinate, per il raggiungimento di risultati migliori in tempi ridotti.



Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di derattizzazione Meccanica

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca QUI per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Contattaci
Caricamento in corso ...