Disinfestazione Cimici – CIMEX ERADICATOR

Disinfestazione Cimici – CIMEX ERADICATOR


cimex eradicatorL'infestazione di cimici dei lettiCimex lectularius, nell'ultimo decennio è sempre più frequente e diffusa nelle nostre case.

La presenza di questo fastidioso infestante è spesso riscontrata anche in strutture pubbliche tra cui alberghi, bed and breakfast, cinema, mezzi di trasporto come autobus, treni e metrò.

La cimice è attirata da fessure o cavità di materassi, divani e poltrone. Durante il giorno si nasconde tra le cuciture, ma non disdegna prese elettriche, scollature della carta da parati, crepe nei mobili e battiscopa.

Nelle ore notturne esce allo scoperto alla ricerca di sangue, alimento principale di cui si nutre essendo un ematofago. I morsi della cimice dei letti causano delle reazioni allergiche, a volte veri e propri shock anafilattici e di conseguenza è di fondamentale importanza eliminarle prima che la loro presenza prenda il sopravvento.  



Come prevenire la presenza di cimici dei letti? 

Le cimici è bene dirlo non sono legate alla scarsa pulizia. Possono fare ingresso nelle abitazioni anche prendendo un passaggio da una borsa o una valigia o da un cappotto. Tuttavia un buon metodo di prevenzione è quello di mantenere gli ambienti interni il più possibile puliti e sgomberi da eccessive suppellettili. Ciò vi consentirà di individuare la presenza di questi insetti prima che diventi massiccia.

Un altro consiglio che vi diamo è quello di controllare i luoghi in cui potrebbero annidarsi e di otturare eventuali fessure nei muri e tra i muri e le finestre o gli stipiti delle porte. Se create un ambiente ostile sarà più difficile che si riproducano. 



Cimici da letto: come eliminarle?

Disinfesta opera da anni nel settore della disinfestazione cimici utilizzando, con successo, un innovativo macchinario per la disinfestazione da cimici da letto, il CIMEX ERADICATOR.

Questo strumento che si basa sull'erogazione di vapore secco si è rivelato un vero successo eliminando in modo definitivo e radicale il problema.

Il meccanismo del CIMEX ERADICATOR consiste nella produzione di vapore attraverso una caldaia interna. Un momento prima dell'uscita il vapore subisce due azioni: viene ulteriormente surriscaldato fino ad arrivare ad una temperatura di 180° (brevetto Polti) e viene miscelato ad un sanificante HPMed (una soluzione idro-alcolica con metasilicato di sodio e carbonato di sodio). 

L'emissione di vapore secco a 180° fa sì che insetti allo stato adulto, larve e uova non sopravvivano, lo shock termico è letale.

In breve tempo riuscirete a sbarazzarvi delle cimici in ogni parte della casa. La disinfestazione con CIMEX ERADICATOR, al contrario dei lunghi e ripetuti trattamenti dei prodotti chimici, permette di sanificare completamente gli ambienti dopo 2/3 interventi.

Altri aspetti positivi dell'utilizzo del CIMEX ERADICATOR sono che l'apparecchio è facile e versatile da trasportare e la soluzione è erogabile anche in presenza di persone.

CIMEX ERADICATOR è la soluzione più efficace e più sicura per sanificare ambienti pubblici come navi da crociera, hotel, pullman, scuole e comunità.

Infine, CIMEX ERADICATOR oltre ad essere il metodo migliore nella disinfestazione cimice dei letti è anche la soluzione definitiva anche contro acaribatteripulci.



Disinfestazione cimici verdi: ecco come!

Che dire della cimice verde? Ebbene si, anche questo "simpatico" insetto fa parte della specie delle cimici. Non è dannoso quanto le cimici dei letti, tuttavia la sua presenza è fastidiosa e se provate ad ucciderlo emana un cattivissimo odore, da ciò gli è derivato il nome comune di puzzola.

Disinfesta si occupa anche della disinfestazione cimici verdi. Se abitate in campagna o anche in città e avete questo problema rivolgetevi a noi e metteremo in atto i nostri sistemi collaudati. 

 

Link utili:



Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di disinfestazione cimici da letto con CIMEX ERADICATOR.

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca QUI per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Contattaci
Caricamento in corso ...