Disinfezione Ambienti

Disinfezione Ambienti


 

Gli ambienti pubblici e privati sono spesso ritrovo di numerosi batteri, tra cui Salmonella enterica ser. Enteritidis, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Escherichia coli, Listeria monocytogenes etc., o miceti, come muffe e lieviti (che possono generare infestazioni attirando colonie di insetti, come ad esempio il tarlo dell'avena.)(Absidia corymbifera, Cladosporium cladosporioides, Aspergillus versicolor var. niger, Aspergillus niger, Candida albicans, Aspergillus fumigatus, Penicillium chrysogenum, Penicillium cyclopium).

Per combattere efficacemente queste forme di infezioni ambientali Disinfesta usa da anni con successo FUMISPORE OPP, un prodotto registrato al Ministero della Salute, ottimo per eseguire un trattamento battericida fungicida.

In alberghi, teatri e cinema il fumigante FUMISPORE OPP si è dimostrato la soluzione efficace anche come trattamento preventivo dalla contaminazione da micotossine

Grazie a FUMISPORE OPP in locali adibiti a stoccaggio e preparazione di alimenti di origine animale e vegetale si è ridotta drasticamente la possibilità di contaminazione di batteri, lieviti, muffe e sostanze tossiche di microrganismi.

Le aziende produttrici di mangimi o di allevamento, che sentono la necessità di garantire sicurezza e qualità sia ai prodotti che agli animali, richiedono periodicamente trattamenti di disinfezione ambientale con il fumigante FUMISPORE OPP.

Un trattamento con FUMISPORE OPP è semplice e veloce, questo fumogeno ad areazione a miccia agisce rapidamente su tutte superfici dei locali trattati, arrivando fino agli angoli più nascosti, assicurando la sanificazione ambientale degli ambienti contaminati.

Dopo l'eliminazione totale di miceti, batteri e micotossine si consiglia un uso periodico del fumigante per prevenire i rischi da reinfezione e assicurare un igiene perfetta nel corso delle stagioni.

 



Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro trattamento di disinfezione ambienti con FUMISPORE OPP.

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca qui per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Contattaci
Caricamento in corso ...