Vai al contenuto

Ragno Eremita Marrone

    Disinfestazione Ragno Violino in Casa

    ragno violino
    Un esemplare di ragno marrone

    Loxosceles reclusa, conosciuto come ragno eremita marrone o ragno violino, è un ragno appartenente alla Famiglia Sicariidae dell’Ordine Araneae della Classe Arachnida. È noto per il veleno fortemente tossico che causa necrosi.
    Se hai un infestazione di ragno eremita in casa contatta subito i nostri tecnici per un intervento di disinfestazione ragni rapido ed efficace!

    Aspetto del Ragno Eremita

    Questa specie di ragno è di colore marrone chiaro; può crescere dai 6 ai 20 mm con un diametro di 2 cm e mezzo, gambe incluse. Dietro la testa compaiono dei segni a forma di violino e da qui prende un altro dei suoi nomi, “ragno violino” appunto. Inoltre ha solamente 6 occhi, mentre la maggior parte dei ragni ne possiede 8.
    La sacca delle uova di questo ragno è di colore bianco, dai 2 ai 5 cm di diametro e in genere contiene 50 uova. Le femmine delle specie producono 5 sacche nella loro intera vita. I piccoli di ragno crescono in dimensioni gradualmente, e fanno la muta dalle 5 alle 8 volte prima di diventare completamente adulti. La loro vita media è di 3 anni circa.

    Il Ragno Eremita Marrone Dove Vive?

    Il ragno eremita marrone è nativo degli Stati Uniti e può essere trovato per tutto il territorio in questione. Questo ragno costruisce tele irregolari, con nessuna fantasia apparente, in luoghi isolati, asciutti e bui come pile di legna, armadi, garage ecc.
    Al contrario di molti ragni che rimangono nei paraggi della ragnatela, questa specie la lascia di notte per andare alla ricerca di prede. Questo ragno non è di natura aggressiva e di solito morde solo se si sente minacciato o se si trova “pressato” contro la pelle umana.

    Cosa mangiano i Ragni?

    Il ragno eremita marrone preferisce nutrirsi di piccoli insetti come blatte, i pasti avvengono durante la notte.

    ragno eremita marrone italia
    Cerca anche: ragno eremita Italia
    • Danni Provocati all’uomo: ragno violino morso

    Il veleno del ragno eremita marrone può causare seri effetti collaterali e le infestazioni non vanno prese con leggerezza. Se pensi di essere stato morso non esitare a farti visitare da un dottore immediatamente.


    Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sugli interventi di disinfestazione ragni.

    Contatta il Disinfestatore Vicino a Te


     

    CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATIS

    Disinfesta.it – Risoluzioni Semplici a Infestazioni Complesse

     

    eMail
    Chiama