Scarafaggi

Scarafaggi


Gli scarafaggi o blatte sono degli insetti della famiglia dei blattoidei (Blattodea), un grandissimo ordine di circa 4000 specie, divise in 6 famiglie (Blaberidae, Blattellidae, Blattidae, Cryptocercidae, Polyphagidae, Nocticolidae).

Quest'ordine di insetti è praticamente diffuso in tutto il mondo, ad eccezione dei due poli e delle altezze superiori ai 2.000 metri.

Per quanto riguarda la biologia, le caratteristiche e le abitudini degli scarafaggi vedi quelli delle loro "sorelle" blatte.


Rimedi Naturali "fai da te"

Contro un'infestazione avanzata da scarafaggi è consigliabile un intervento mirato di disinfestazione o deblattizzazione da tecnici specializzati.

Tuttavia la difesa migliore contro un'infestazione da scarafaggi rimane la PREVENZIONE.

Eliminare ogni possibilità, anche la più remota, di un inizio di un'infestazione da scarafaggi rimane ad oggi l'arma migliore.

Dato che questo infestante è attratto da alimenti di ogni genere e da condizioni di umidità e sporcizia è di fondamentale importanza mantenere perfettamente pulite stanze e locali della casa, come cucine, bagni, garage e scantinati. Mantenete i rifiuti organici chiusi ermeticamente e in ambienti puliti.

Ricordatevi di pulire periodicamente gli interstizi nelle fessure del pavimento, dei muri e delle tubazioni, rifugio prediletto dagli insetti.



Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di disinfestazione da scarafaggi.

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca QUI per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Contattaci
Caricamento in corso ...