Quando Ricorrere alle Derattizzazioni?

Cos’è la Derattizzazione?

Le derattizzazioni sono per definizione le attività di lotta mirata che hanno come target alcuni roditori tra i quali, più comuni nelle nostre città e nelle nostre case, il rattus rattus o ratto dei tetti, il rattus norvegicus o pantegana classico topo delle fogne e il mus musculus comune topino di campagna. La derattizzazione, come del resto la disinfestazione, è l’insieme di tutte quelle attività mirate ad imparare come eliminare i roditori e a contenere e monitorare le infestazioni di topi e ratti, arrivando per giunta a prevenirle.

Lotta ai Roditori Infestanti

derattizzazioniDisinfesta s.r.l. si occupa di risolvere molteplici casi d’infestazione avvalendosi delle più moderne tecniche presenti sul mercato al fine di soddisfare le necessità della propria clientela. A seconda che si tratti di uno spazio aperto o un locale chiuso, le procedure operative e l’utilizzo di formulati mutano di caso in caso. La professionalità sta proprio nell’obiettività e nella capacità di valutare tecniche e modalità d’intervento facendole collimare con l’infestante in oggetto e le particolari necessità del cliente.
Abbiamo scelto di essere portavoce di una nuova filosofia di questo settore adottando il termine che in futuro risuonerà all’interno delle nostre abitazioni e delle nostre industrie, un concetto spesso associato al dispendio di denaro e mai alla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo e alla stessa salute dell’uomo. La disinfestazione non è altro che l’arma utilizzata al fine di debellare ciò che abbiamo causato trascurando la fase precedente con una scarsa attività di prevenzione.


Fasi della Disinfestazione Topi

Una buona attività di disinfestazione è sempre preceduta e seguita da una fase di monitoraggio la quale aiuta il tecnico a comprendere la natura dell’infestazione, le probabili origini, lo stadio dell’infestante e progettare quindi un corretto piano di lotta per la risoluzione del problema.

  • monitoraggio – studio dell’ambiente, stato dell’infestazione, piano di lotta adeguato
  • intervento
  • monitoraggio – controllo finale

Disinfestazione topi prezzi

Per conoscere tempi e costi degli interventi di derattizzazione a Roma e provincia contattaci e riceverai un preventivo gratuito e senza impegno! Disinfesta vanta un’ottima squadra di disinfestatori professionisti e certificati in grado di debellare un’infestazione da topi in casa e in giardino.


Come Catturare i Topi?

La fase principale per la cattura dei topi è imparare a diventare familiari con le loro abitudini alimentari; conoscendo cosa mangiano i topi sapremo sicuramente individuarli più velocemente. Gli ambienti maggiormente frequentati dai roditori sono sicuramente le dispense, i garage e le cucine, poiché elevata la presenza di alimenti.

Come Scegliere le Trappole per Topi

Esistono sul mercato moltissimi genere di trappole per topi, tra le più conosciute vediamo:

  • trappole a colla
  • trappole a cattura viva
  • trappole con esche e veleni
  • trappole a scatto.

Scegliere la trappola che fa al caso tuoi potrebbe essere difficile se non sei esperto in materia: Leggi la nostra guida sulle trappole per topi o affidati ai nostri derattizzatori esperti per una consulenza ed un preventivo totalmente gratuiti e senza impegno. Garantiamo risposte veloci ed esaustive da parte dei nostri tecnici!

 

Come eliminare i ratti:


Contattaci adesso per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di derattizzazione!

Chiamaci al numero verde 800 984 755 o clicca QUI per compilare il modulo di richiesta informazioni: sarai ricontattato da un nostro consulente e potrai fissare un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.

Summary
Derattizzazione - Interventi di Derattizzazioni a Roma
Service Type
Derattizzazione - Interventi di Derattizzazioni a Roma
Provider Name
Disinfesta.it, Telephone No.800 984 755
Area
Roma e provincia
Description
Contatta Disinfesta e richiedi interventi professionali per le derattizzazioni. Affidati ai nostri esperti e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.